• Nata dall'innovazione e dall'esplorazione di forme e colori negli anni '60 e '70, questa sedia iconica in plastica offre comfort e stile senza tempo. Presentata nel 1967 dopo anni di ricerca, rappresenta un capolavoro di design che si adatta a qualsiasi ambiente con la sua forma singolare e la sua versatilità.

  • Le Eames Plastic Chairs RE incarnano l'eredità delle leggendarie sedie del 1950, offrendo una fusione di stile e sostenibilità. Perfette per ogni ambiente, dalla sala da pranzo all'ufficio, con la possibilità di personalizzazione grazie a una vasta gamma di colori e opzioni di imbottitura. Realizzate con materiali riciclati provenienti dai rifiuti domestici, queste sedie non solo riducono l'impatto ambientale, ma rappresentano anche un impegno verso la sostenibilità.

Iscriviti alla newsletter!

Non perderti preziosi consigli e le ultime novità sui marchi e prodotti nel mondo della cucina e ricevi subito la nostra guida gratuita su come scegliere bene la tua cucina!

Autorizzo il trattamento dei dati per tutte le finalità previste dall'informativa privacy, nonché dichiaro di avere già compiuto sedici anni e –se minore di sedici– di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. Con la compilazione e l’invio del form autorizzi la conservazione dei tuoi dati e l’invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente l’attività e i prodotti/servizi commercializzati da questo sito. I dati personali che vorrai liberamente comunicarci verranno registrati sui supporti elettronici, protetti e trattati in via del tutto riservata. I dati non saranno ceduti a terzi. I diritti che potranno essere esercitati sono in merito all’aggiornamento, alla modifica e/o alla cancellazione dei dati. Per maggiori informazioni clicca qui: Privacy Policy e Cookie Law.