• Con la collezione Weekend, Marazzi propone piastrelle dalle superfici opache e composizioni contrastanti, pensate per essere utilizzate come rivestimento per pavimenti e pareti in bagno e cucina. Nota: Questo prodotto è fuori produzione.

  • L’eleganza eclettica della collezione Racconti di Marazzi. Con una superficie matt dall'effetto tinta unita, queste piastrelle trasformano le pareti in una tela di colore vibrante. Le 5 nuance naturali, arricchite da micro-puntinature tono su tono, creano affascinanti giochi di luce e ombra. Con decorazioni botaniche e geometriche questa collezione offre infinite possibilità per creare ambienti dal forte impatto scenografico.

  • Plaster, il gres porcellanato che ridefinisce il concetto di cemento, offrendo una finitura versatile sia per interni che per esterni. Con la sua superficie "cementine" e lo spessore di 2 cm, questa collezione apre a infinite possibilità di design.

  • Rivesti i tuoi spazi con raffinatezza e stile con le piastrelle Neutral di Marazzi. Con toni neutri e superfici satinate, questa collezione offre un'elegante reinterpretazione della tradizione del tessuto e delle cementine, grazie ai suoi dettagli tridimensionali.

  • L'inconfondibile fascino delle antiche costruzioni in cemento con la collezione Blend di Marazzi. Queste piastrelle effetto pietra, disponibili in 4 affascinanti colorazioni e 3 formati distinti, presentano una superficie satinata che evoca un senso di raffinatezza senza tempo. Realizzate con il pregiato gres fine porcellanato, queste ceramiche sono l'ideale per pavimenti e rivestimenti in una vasta gamma di ambienti, che spaziano dagli spazi residenziali ai contesti commerciali.

  • Allmarble è il gres porcellanato effetto marmo. Le superfici naturali e lucide, arricchite da mosaici e pezzi speciali, trasformano ogni ambiente in un'oasi di raffinatezza. Dalle tonalità preziose dell'Onice Nero, Avorio, Beige e Giada, ai caldi Crema Marfil e Tafu, fino alla caratteristica bellezza di Fior di Pesco e Calacatta Black, ogni piastrella racconta una storia di eleganza senza tempo con infinite possibilità di design per trasformare il tuo spazio cucina.

Iscriviti alla newsletter!

Non perderti preziosi consigli e le ultime novità sui marchi e prodotti nel mondo della cucina e ricevi subito la nostra guida gratuita su come scegliere bene la tua cucina!

Autorizzo il trattamento dei dati per tutte le finalità previste dall'informativa privacy, nonché dichiaro di avere già compiuto sedici anni e –se minore di sedici– di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. Con la compilazione e l’invio del form autorizzi la conservazione dei tuoi dati e l’invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente l’attività e i prodotti/servizi commercializzati da questo sito. I dati personali che vorrai liberamente comunicarci verranno registrati sui supporti elettronici, protetti e trattati in via del tutto riservata. I dati non saranno ceduti a terzi. I diritti che potranno essere esercitati sono in merito all’aggiornamento, alla modifica e/o alla cancellazione dei dati. Per maggiori informazioni clicca qui: Privacy Policy e Cookie Law.