Una macchina del caffè in borsa? Adesso è possibile

Immagina di poter bere una tazzina del tuo caffè preferito in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo tu ti trovi. Apri gli occhi, perché c’è chi ha reso questa fantasia realtà!

 

Ebbene sì, anche se l’idea nasce in Francia, troverà sicuramente forti sostenitori nel paese dell’espresso.
Questa macchina del caffè occupa lo stesso spazio di un deodorante ed è perfetta per assicurarsi una tazzina di caffè qualsiasi attività fuori casa si stia facendo.

 

Ma procediamo con calma:

  • DI COSA STIAMO PARLANDO

la meraviglia tecnologica in questione si chiama Handspresso ed è nata dall’idea di Jul Nielsen, vero amante dell’espresso e appassionato visionario.
Il suo desiderio di portare sempre con sé in viaggio il suo caffè e la ricerca della semplicità gli ha consentito di trovare ( insieme al reparto Ricerca e Sviluppo) un modo per ottenere lo stesso risultato di una macchina da caffè casalinga.

È così che Handspresso si è affermata come leader nel settore dell’espresso portatile.

Le collaborazioni con le migliori case automobilistiche hanno portato Handspresso a rivoluzionare il concetto della “pausa caffè” mentre si viaggia.

  • DIVERSI UTILIZZI

Una macchina del caffè portatile e lo sviluppo di gadget a tema, permette di gustare il proprio caffè preferito anche in macchina, in barca e in vacanza (soprattutto all’estero, così smetteremo di lamentarci della mancanza di un espresso all’altezza delle nostre papille gustative).

E il pubblico ha davvero apprezzato questa semplice ma efficace idea.
Basta scorrere tra le foto di chi ha deciso di immortalarsi mentre si concede una meritata pausa caffè nei più disparati contesti di sport, viaggi in auto e vacanza!

Attorno ad Handspresso si è infatti riunita una folta community di amanti dell’avventura, del design, degli sport outdoor e di viaggiatori.

  • DOVE LA TROVO?

Per avere la tua personale macchina da caffè portatile basta andare sul sito ufficiale Handspresso in cui troverai colori, gadget e cialde tra cui scegliere. In più potrai ovviamente unirti alla community!