Zara home ci fa scoprire una tavola rosa dal gusto retrò

Iniziano le giornate uggiose e insieme ad esse, il bisogno di colori delicati che ci risollevino l’umore. A questo ci pensa Zara Home con la sua tavola rosa dal sapore antico.

Per riscaldare i giorni grigi che si apprestano ad arrivare abbiamo pensato di regalarvi una tavola dai toni neutri che saprà di certo ispirarvi.

  • TRAME DELICATE

Il tovagliato in lino grezzo dai ricami tono su tono diventa la base per una tavola estremamente delicata. Un beige neutro si appresta a coordinarsi perfettamente con i toni del legno, del rosa e del bianco.

 

  • TRASPARENZE IN SINTONIA

Ecco come un gioco di trasparenze colorate entra in sintonia con i colori dei piatti. Un bicchiere da acqua dalle linee semplici ma impreziosito dalla colorazione rosa antico fa coppia con un calice molto più decorato ma la cui complessità è alleggerita dalla trasparenza.

  • UN SERVIZIO DELICATO MA FUNZIONALE

Ecco i protagonisti di questa tavola romantica e calda, un set di piatti bicolore che coniuga un delicato rosa confetto, decorato a spirale e il bianco.

 

Infine, per un tocco particolare, ecco l’insalatiera che riprende le caratteristiche estetiche di una ciotola per il riso ma dalle proporzioni aumentate e un set di posate da servizio dalle linee minimal e il particolare manico in legno scuro.

 

Image credits: zara home