4 cucine compatte in accordo con la filosofia minimalista

L’azienda giapponese Sanwa, ha messo a punto 4 cucine che si presentano in unità scomponibili, adatte agli appartamenti che prevedono pochissimo spazio.

Ognuna ha caratteristiche diverse ma sono tutte lineari e ultra-compatte!

  • AFFILIATO


    Affiliato è creata specificamente per piccoli appartamenti e consiste in un lavabo e un’area di preparazione dei cibi che posso essere comodamente celati dietro a un paio di ante in acciaio. Quando non in uso, l’unita si presenta esattamente come un armadio.

  • CERAGINO
    Ceragino è stata progettata per spazi limitati, pensata per aree open space in cui la cucina si fonde con il living e in cui può assumere la funzione sia di isola che di separè.
  • KANADE
    Kanade è un po’ più grande e presenta anche dei pensili. Le superfici prevedono dei top in pannelli di ceramica molto fini e delle credenze le cui ante sono rivestite di elegantissima pelle sintetica. Ma non inorridite davanti a tutto ciò 🙂 la pelle in questione è stata trattata con speciali agenti fungicidi e antibatteri.
  • ZAN


    Last but non the least, Zan persegue la stessa filosofia estetica minimalista delle unità precedenti ma è fatta completamente di acciaio ricoperto da un sottile strato di alluminio lavorato in modo da ottenere un effetto striato simile alla carta Washi (tipica carta giapponese fatta a mano).