Rendi il tuo set di tazze e piatti unico grazie a una semplice penna!

Per chi ama personalizzare i propri oggetti e renderli unici, abbiamo ciò che fa per voi!
Una serie di spunti per decorare i tuoi piatti i le tue tazze in modo creativo.

Abbiamo pensato a chi è più creativo, ma anche a chi vorrebbe mettersi in gioco, a chi non riesce a trovare un oggetto con la decorazione desiderata.
Ebbene, per chi ha le idee chiare e per chi invece no, ma vorrebbe tanto personalizzare piatti, tazzine, mug &co. ecco una galleria di spunti su come si può rendere unico un oggetto da regalare a una persona altrettanto unica.

Idee perfette anche per riutilizzare oggetti di cui ci si è stancati o che ci annoiano 🙂

 

Tutto ciò di cui avrai bisogno è una penna, ma non una semplice penna: una penna per porcellana e, ovviamente, una buona dose d ispirazione (a quella ci pensiamo noi! 😉 )

Come puoi vedere, puoi rinnovare i tuoi set per il , per il riso o i tuoi piatti per il dolce con semplicissimi pattern geometrici che si ripetono per tutta la superficie dell’oggetto.

Interessante potrebbe essere l’idea di rievocare la nostalgia tipica della porcellana antica con i toni del blu cobalto, o per i più minimalisti, puntare sul perfetto contrasto nero/bianco.

Nessun limite dunque alla creatività, per rendere felici le persone che ti stanno intorno e, perchè no per trovare un po’ di tempo da dedicare a te e al faidate.