Cucinare in totale silenzio è possibile grazie alla cappa Novy

Novy è un’azienda belga che ha come obiettivo principale quello di permetterci di cuocere ogni tipo di cibo in assenza di odori ma anche di rumori, grazie alla loro cappa ipersilenziosa.

Se ne occupano dal 1965, e che dire, sono i numeri uno in fatto di cappe silenziose. Ma noi abbiamo scoperto che questi prodigi della tecnologia sono anche esteticamente molto validi. Tutte le cappe sono progettate e prodotte in Belgio assicurando un’altissima qualità sia dei materiali che in quanto a durabilità nel tempo.  Noi non sapevamo di quale modello innamorarci prima, ma alla fine abbiamo scelto i due modelli di punta della casa: One e Panorama.

Due prodotti molto diversi strutturalmente ma che assurgo perfettamente ai loro compiti, scopriamole insieme!

  • 1811 ONE

One si presenta come una torre di aspirazione dal basso, abbinata a un piano cottura a induzione all’avanguardia, basta infatti accenderlo per attivare il riconoscimento pentole e padelle e gestire di conseguenza l’altezza della torre per un’esperienza di cottura inedita.

La potenza del motore di aspirazione e l’innovativo filtro a carboni attivi assicura un’aspirazione totale di odori e di unto, è per questo motivo che le cappe Novy sono perfette anche per ambienti open space. Novy non si è fatta mancare proprio nulla, accanto a un sistema altamente tecnologico infatti, si è preoccupata di mantenere anche alti standard estetici.

One e il suo piano cottura a induzione diventano un tutt’uno con il top della cucina con un risultato estremamente pulito e lineare.

  • CAPPA MOOD 7550

Dimenticatevi il rumore di sottofondo alle vostre conversazioni in cucina. Mood è sorprendentemente silenziosa, vi permetterà quindi di godervi quattro chiacchiere e, nel frattempo, di un ambiente salubre. 

Come se efficienza e silenziosità non fossero caratteristiche sufficienti per una cappa, Novy si è premurata di aggiungere linee essenziali e morbide dal design accattivante e la luce integrata regolabile in basa all’atmosfera che vorrete ricreare nella vostra cucina.