Questi taglieri sono così belli da poter essere utilizzati come piatti da portata

Il mix di materiali pregiati e linee uniche di questi taglieri li rendono perfetti anche per servire salumi e formaggi donando stile alla tavola.

Ci siamo imbattuti su questi taglieri per caso, ma ne abbiamo subito apprezzato la bellezza.
Sì, perché per chi ha una particolare attenzione per i dettagli, anche un tagliere può racchiudere in sé un’estetica attraente soprattutto se mista all’utilità.

L’elevata qualità dei materiali utilizzati, insieme alle diverse composizioni degli stessi, fanno di questi taglieri dei gioielli da portare a tavola che si aggiungeranno al centrotavola e agli elementi stilistici che la caratterizzeranno ( come geometrie, colori e stili ) .

Perfetti per tritare, sminuzzare e tagliare ma anche come base su cui servire i vostri salumi e formaggi preferiti.
Adatti anche a qualsiasi stile, rappresentano un’interessante idea regalo per food lovers e per amanti della mise en place.

 

  • LA VERSATILITÀ DEL LEGNO

L’imponenza del marmo misto all’ottone e ai toni caldi dell’acacia sono mixati alla perfezione per una resa estetica elegante e rude, anche se si tratta di un ananas o di una balena!

Questo invece con i suoi due lati, è perfetto per utilizzare la parte in legno per preparare i cibi e quella in marmo per servirli.

 

  • MARMO E OTTONE

A proposito di imponenza, l’accoppiata marmo-ottone che evoca lo stile antico e sinuoso, viene esaltata dall’uso di linee di diverso spessore che spezzano la continuità del bianco.

  • UN DETTAGLIO IN PIÙ

Niente di meglio di queste ciotole impilabili per accompagnare i vostri piatti.

In base al piatto che presenterete sui taglieri saranno perfette per abbinarvi la salsa di soia, il wasabi e lo zenzero per il sushi, un mix di spezie e sale aromatizzato per una tagliata, diverse confetture e miele per un tagliere di formaggi e salumi.

Ma aspettate, non vi abbiamo detto dove trovare tutto ciò:
Date un’occhiata qui!