Lanterne: diamo un tocco romantico alla cucina e alla tavola.

Se vuoi immergere la tua cucina in un’atmosfera magica e romantica il consiglio è: arredala con le lanterne portacandele!

Le lanterne sono un accessorio di grande tendenza per arredare ogni angolo della casa, dall’outdoor all’indoor, perché riescono a creare ogni volta suggestioni magiche e di grande effetto.

Le vediamo spesso illuminare le strade che conducono verso i giardini, nella migliori delle soluzioni appese ai rami degli alberi ma anche in terrazzi e balconi per illuminare dolcemente le serate estive.
Non dimentichiamoci però che le lanterne riescono a conferire romanticismo all’ambiente anche senza essere accese, perché sono oggetti magici dalle mille forme e dimensioni.

Il vantaggio inoltre è che possono essere personalizzate a vostro piacimento in base al contesto nel quale verranno inserite: come centrotavola o semplicemente per decorare la tavola apparecchiata, altrimenti poggiandole ai piedi di essa o ancora accanto a qualche sedia.

Le soluzioni e le posizioni sono infinite, a voi la scelta! Di sicuro l’effetto decorativo sarà sorprendente. Vi lasciamo con qualche spunto e ispirazione per rendere magica anche la vostra cucina.