Se vuoi immergere la tua cucina in un’atmosfera magica e romantica il consiglio è: arredala con le lanterne portacandele!

Le lanterne sono un accessorio di grande tendenza per arredare ogni angolo della casa, dall’outdoor all’indoor, perché riescono a creare ogni volta suggestioni magiche e di grande effetto.

Le vediamo spesso illuminare le strade che conducono verso i giardini, nella migliori delle soluzioni appese ai rami degli alberi ma anche in terrazzi e balconi per illuminare dolcemente le serate estive.
Non dimentichiamoci però che le lanterne riescono a conferire romanticismo all’ambiente anche senza essere accese, perché sono oggetti magici dalle mille forme e dimensioni.

Il vantaggio inoltre è che possono essere personalizzate a vostro piacimento in base al contesto nel quale verranno inserite: come centrotavola o semplicemente per decorare la tavola apparecchiata, altrimenti poggiandole ai piedi di essa o ancora accanto a qualche sedia.

Le soluzioni e le posizioni sono infinite, a voi la scelta! Di sicuro l’effetto decorativo sarà sorprendente. Vi lasciamo con qualche spunto e ispirazione per rendere magica anche la vostra cucina.

Iscriviti alla newsletter!

Non perderti preziosi consigli e le ultime novità sui marchi e prodotti nel mondo della cucina e ricevi subito la nostra guida gratuita su come scegliere bene la tua cucina!

Autorizzo il trattamento dei dati per tutte le finalità previste dall'informativa privacy, nonché dichiaro di avere già compiuto sedici anni e –se minore di sedici– di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. Con la compilazione e l’invio del form autorizzi la conservazione dei tuoi dati e l’invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente l’attività e i prodotti/servizi commercializzati da questo sito. I dati personali che vorrai liberamente comunicarci verranno registrati sui supporti elettronici, protetti e trattati in via del tutto riservata. I dati non saranno ceduti a terzi. I diritti che potranno essere esercitati sono in merito all’aggiornamento, alla modifica e/o alla cancellazione dei dati. Per maggiori informazioni clicca qui: Privacy Policy e Cookie Law.