Azienda

Con oltre 80 anni di storia nel panorama dell'interior design, Boffi incarna l'eccellenza italiana nell'arte della creazione di spazi funzionali e sofisticati. Guidata da una visione familiare che affonda le radici in una piccola bottega artigiana della provincia di Monza Brianza, Boffi ha saputo trasformarsi in un'icona internazionale del design contemporaneo.

Collaborazioni con rinomati designer come Patricia Urquiola e Piero Lissoni hanno portato alla creazione di collezioni esclusive, caratterizzate da un connubio perfetto tra innovazione tecnologica e estetica raffinata.

Oltre alla sua reputazione nel campo del design, Boffi si distingue per il suo impegno verso la sostenibilità ambientale, utilizzando materiali eco-sostenibili e praticando tecniche di produzione a basso impatto ambientale. Con una forte presenza globale e una serie di showroom in tutto il mondo, Boffi continua a guidare il settore con la sua dedizione all'eccellenza, all'innovazione e al servizio clienti di alta qualità.

Iscriviti alla newsletter!

Non perderti preziosi consigli e le ultime novità sui marchi e prodotti nel mondo della cucina e ricevi subito la nostra guida gratuita su come scegliere bene la tua cucina!

Autorizzo il trattamento dei dati per tutte le finalità previste dall'informativa privacy, nonché dichiaro di avere già compiuto sedici anni e –se minore di sedici– di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. Con la compilazione e l’invio del form autorizzi la conservazione dei tuoi dati e l’invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente l’attività e i prodotti/servizi commercializzati da questo sito. I dati personali che vorrai liberamente comunicarci verranno registrati sui supporti elettronici, protetti e trattati in via del tutto riservata. I dati non saranno ceduti a terzi. I diritti che potranno essere esercitati sono in merito all’aggiornamento, alla modifica e/o alla cancellazione dei dati. Per maggiori informazioni clicca qui: Privacy Policy e Cookie Law.