L’interior designer Stacey Cohen ha pensato di ristrutturare una vecchia cucina osando con un colore blu profondo e con l’accostamento di un pattern.

 

Il progetto è stato pensato per una giovane famiglia: il loro tempo è speso in gran parte nell’ambiente cucina ma, nella vecchia cucina, non era possibile disporre di un tavolo in cui supervisionare i bambini e mangiare insieme.
Così Stacey ha pensato per loro una cucina in cui qualità e durevolezza fossero le priorità. In più, sono stati ripensati tutti gli spazi in cui riporre utensili, oggetti e accessori: diminuendone la profondità ma elevandoli fino al tetto.

 

Questa cucina è stata dunque pensata per durare nel tempo, resistendo a mode passeggere.

Il marmo utilizzato per il pavimento è i piani ne è un esempio calzante, il pattern costruito dai due colori rende lo stile elegante e intramontabile.

Il livello di sofisticatezza raggiunge il culmine, poi, con la cappa. Anche qui il marmo rende questa cucina uno spazio unico da vivere insieme.

 

 

Iscriviti alla newsletter!

Non perderti preziosi consigli e le ultime novità sui marchi e prodotti nel mondo della cucina e ricevi subito la nostra guida gratuita su come scegliere bene la tua cucina!

Autorizzo il trattamento dei dati per tutte le finalità previste dall'informativa privacy, nonché dichiaro di avere già compiuto sedici anni e –se minore di sedici– di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. Con la compilazione e l’invio del form autorizzi la conservazione dei tuoi dati e l’invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente l’attività e i prodotti/servizi commercializzati da questo sito. I dati personali che vorrai liberamente comunicarci verranno registrati sui supporti elettronici, protetti e trattati in via del tutto riservata. I dati non saranno ceduti a terzi. I diritti che potranno essere esercitati sono in merito all’aggiornamento, alla modifica e/o alla cancellazione dei dati. Per maggiori informazioni clicca qui: Privacy Policy e Cookie Law.