Un po’ di gioia questo lunedì grazie a questo colorato appartamento a Edimburgo. Scopriamolo insieme!

 

la blogger di interior design Emily Murray ha deciso di rivivere in casa sua l’atmosfera pop dei locali che spesso frequentava prima di avere i suoi due meravigliosi bambini.

Senza lasciarsi intimidire dai colori ha deciso di allestire il suo appartamento in totale gusto pop colorato e vivace!

Anche la cucina ne è un ottimo esempio: infatti su una base neutra di grigio e nero, saltano all’occhio i colori pastello dell’amato frigorifero bombato Smeg, tanti accessori dalle sfumature verdi fluo e un coloratissimo tappeto.

Ovunque è presente un mix tra atmosfere retro e scoppiettanti pattern pop. Senza mai cadere ne kitsch ovviamente.
Persino le maniglie dorate riescono a sposarsi benissimo con il freddo acciaio del piano cottura e del forno!

Ogni angolo sembra cacciar via la noia e ogni oggetto ha una storia da raccontare.

Prendendo spunto da particolari Hotel, bar e ristoranti in cui Emily trascorreva la sua vita “pre-mamma”, Emily ha creato il suo eclettico appartamento e esclama fiera:

Solamente perché hai dei bambini, non significa che devi abbandonare la tua favolosità!

Ed ecco che ha deciso di occuparsi di un premiatissimo blog e di riempire la casa di colori e accostamenti di pattern particolarissimi!

Qui il resto dell’appartamento.

Immagini: Susie Lowe
Ispirazione: Apartment Therapy

 

 

Iscriviti alla newsletter!

Non perderti preziosi consigli e le ultime novità sui marchi e prodotti nel mondo della cucina e ricevi subito la nostra guida gratuita su come scegliere bene la tua cucina!

Autorizzo il trattamento dei dati per tutte le finalità previste dall'informativa privacy, nonché dichiaro di avere già compiuto sedici anni e –se minore di sedici– di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. Con la compilazione e l’invio del form autorizzi la conservazione dei tuoi dati e l’invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente l’attività e i prodotti/servizi commercializzati da questo sito. I dati personali che vorrai liberamente comunicarci verranno registrati sui supporti elettronici, protetti e trattati in via del tutto riservata. I dati non saranno ceduti a terzi. I diritti che potranno essere esercitati sono in merito all’aggiornamento, alla modifica e/o alla cancellazione dei dati. Per maggiori informazioni clicca qui: Privacy Policy e Cookie Law.