Una colazione anni ’50 con Russell Hobbs e i suoi elettrodomestici Retro

Quello che piace di più a noi di Dear Kitchen, è farvi viaggiare nello spazio e nel tempo. Oggi, grazie a Russel Hobbs la tua colazione avrà un sapore anni ’50!

 

schermata-2016-12-02-alle-10-27-44

Per gli amanti della colazione americana (ma non solo) e soprattutto per gli amanti dello stile anni ’50, Russel Hobbs presenta una serie di piccoli elettrodomestici disegnati secondo questo accattivante stile.

Si tratta di un bollitore, una macchina per il caffè americano e un tostapane e si presentano in 3 colori tutti da scoprire!

Ribbon red, vintage cream e classic noir per adattarsi al meglio alla palette della tua cucina.

Tutti quanti si distinguono grazie all’inimitabile quadrante a lancetta ottimo per tenere sotto controllo la preparazione di cibi e bevande.

E non sono solo belli! sono anche dotati di una marcia tecnologica in più:

  • Il tostapane per esempio, grazie alla tecnologia Fast Toasting, è in grado di preparare i toast il 65% più velocemente rispetto agli altri tostapane.
    In più ha un sistema di scongelamento che permette di scaldare il pane direttamente dal freezer.

 

 

  • Il bollitore invece è in acciaio inox e il suo quadrante ti permette di controllare la temperatura dell’acqua in ogni momento, anche a preparazione ultimata. In questo modo, il bollitore permette di risparmiare fino al 66% di energia rispetto agli altri bollitori.

 

  • Per gli amanti del caffè americano ecco la coffee maker, con la caraffa che riesce a contenere fino a 10 tazze di caffè.
    Grazie alla sua tecnologia Advanced Showerhead, l’acqua si distribuisce sul caffè in modo veloce e omogeneo e così si ottiene una maggiore quantità di caffè con il minor spreco di energia.

Pronti per una colazione anni ’50?