Ogni oggetto e particolare della cucina può contribuire a renderla unica ed esprimere la personalità di chi la vive. Come per esempio questi asciugamani!

GEOMETRIE CULINARIE

Ad ognuno il suo stile, così se la vostra cucina ha un carattere minimal e vi piacciono tanto i pattern geometrici, ecco delle ottime idee: da scegliere tra il bianco e il nero e i colori.

 

  • NATURA STILIZZATA

In risposta alle decorazioni floreali vintage, ecco come fiori, foglie e fritta si stilizzano e si combinano perfettamente con le trame dei tessuti grezzi naturali.

 

  • ANIMALI

Chi ama le stampe di animali, perché non trasferirle in cucina? Ecco dei bellissimi asciugamani che appaiono come delle vere e proprie opere d’arte di illustratori.

 

  • PATTERN 

Infine, un’altra idea potrebbe essere puntare su un mix non solo di colori ma anche di pattern.

Di certo le opzioni sono tante, ma l’importante è mantenere una linea visiva coerente che non crei troppa confusione o che aggiunga troppi dettagli.

 

 

Iscriviti alla newsletter!

Non perderti preziosi consigli e le ultime novità sui marchi e prodotti nel mondo della cucina e ricevi subito la nostra guida gratuita su come scegliere bene la tua cucina!

Autorizzo il trattamento dei dati per tutte le finalità previste dall'informativa privacy, nonché dichiaro di avere già compiuto sedici anni e –se minore di sedici– di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. Con la compilazione e l’invio del form autorizzi la conservazione dei tuoi dati e l’invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente l’attività e i prodotti/servizi commercializzati da questo sito. I dati personali che vorrai liberamente comunicarci verranno registrati sui supporti elettronici, protetti e trattati in via del tutto riservata. I dati non saranno ceduti a terzi. I diritti che potranno essere esercitati sono in merito all’aggiornamento, alla modifica e/o alla cancellazione dei dati. Per maggiori informazioni clicca qui: Privacy Policy e Cookie Law.