
Per i più estrosi abbiamo pensato a come allestire una pausa the o pausa caffè in perfetto stile tropical con l’augurio di accogliere al meglio le belle giornate!
In questa fase dell’anno di transizione da fredde e uggiose a soleggiate e (non ancora tanto) calde giornate non c’è nulla di meglio di una pausa the che strizza l’occhio al caldo e alla spensieratezza. Per allestire una tavola in perfetto stile tropical chic (passateci il termine 🙂 ) ci siamo appellati alla bellissima collezione H&M Home grazie alla quale possiamo respirare la tanto attesa stagione calda ma restando ancora attaccati a un the caldo.
Cominciamo con un una tovaglia di tela che fa parte della collezione Conscious – Ecosostenibile e che esprime perfettamente il nostro intento:
Non c’è pausa the senza tazza per il the. Che ne dite di portare un ananas a tavola?
Piattino e tazzina dai profili dorati sono perfetti!
E non c’è pausa the senza mille pasticcini ( ma meno calorici possibile, la prova bikini ci sta col fiato sul collo! ) Quale miglior supporto se non un bel piatto da portata con gli amatissimi fenicotteri?
Come tovaglioli invece abbiamo fatto una scelta “tipografica” e vi proponiamo un semplice tovagliolo in carta che recita ” grandi cose saranno servite”, sembra già tutto più buono!
Infine, non potevano mancare i tocchi di classe, la ciliegina sulla torta:
Un sottopentola dorato a forma di cactus e, per non perdere la vena tropical-chic, una candela ananas nera e dorata.