Un set di piatti in roccia vulcanica dalla bellezza primordiale, è il progetto delle designer Caterina Moretti e Ana Saldaña che ci riportano alle nostre radici guardando verso la modernità.

La roccia vulcanica è una testimonianza della potenza della natura: levigata poi dagli artigiani da millenni, la sua natura turbolenta si trasforma in potente eleganza.

La collezione Lava di Peca esprime la bellezza di questo materiale naturale nella sua duplice anima: ruvida e ribelle da una parte, elegante e levigata dall’altra.
Si tratta di un omaggio alla tradizione messicana con un pizzico di proiezione verso il futuro.

Un tocco di ottone completa l’armonioso equilibrio e rivela la funzionalità di questi piatti che va oltre la loro imponenza estetica.

piatti-roccia-vulcanica

Il set completo prevede 3 piatti, di cui uno risplende grazie alla lucentezza dell’ottone.

Ricavate dalla pietra vulcanica, illuminate da un tocco di ottone, questo set di piatti riattiva le nostre antiche radici in una proposta contemporanea.

Lava: dalle profondità della terra alla vostra tavola.

La descrizione delle designer
Fonti:
Peca, Lava Trays.
Peca, Lava Trays Material Information. 

Iscriviti alla newsletter!

Non perderti preziosi consigli e le ultime novità sui marchi e prodotti nel mondo della cucina e ricevi subito la nostra guida gratuita su come scegliere bene la tua cucina!

Autorizzo il trattamento dei dati per tutte le finalità previste dall'informativa privacy, nonché dichiaro di avere già compiuto sedici anni e –se minore di sedici– di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. Con la compilazione e l’invio del form autorizzi la conservazione dei tuoi dati e l’invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente l’attività e i prodotti/servizi commercializzati da questo sito. I dati personali che vorrai liberamente comunicarci verranno registrati sui supporti elettronici, protetti e trattati in via del tutto riservata. I dati non saranno ceduti a terzi. I diritti che potranno essere esercitati sono in merito all’aggiornamento, alla modifica e/o alla cancellazione dei dati. Per maggiori informazioni clicca qui: Privacy Policy e Cookie Law.