Un po’ di gioia questo lunedì grazie a questo colorato appartamento a Edimburgo. Scopriamolo insieme!
La blogger di interior design Emily Murray ha deciso di rivivere in casa sua l’atmosfera pop dei locali che spesso frequentava prima di avere i suoi due meravigliosi bambini. Senza lasciarsi intimidire dai colori ha deciso di allestire il suo appartamento in totale gusto pop colorato e vivace!
Anche la cucina ne è un ottimo esempio: infatti su una base neutra di grigio e nero, saltano all’occhio i colori pastello dell’amato frigorifero bombato Smeg, tanti accessori dalle sfumature verdi fluo e un coloratissimo tappeto.
Ovunque è presente un mix tra atmosfere retro e scoppiettanti pattern pop. Senza mai cadere ne kitsch ovviamente. Persino le maniglie dorate riescono a sposarsi benissimo con il freddo acciaio del piano cottura e del forno!
Ogni angolo sembra cacciar via la noia e ogni oggetto ha una storia da raccontare.
Prendendo spunto da particolari Hotel, bar e ristoranti in cui Emily trascorreva la sua vita “pre-mamma”, Emily ha creato il suo eclettico appartamento e esclama fiera:
Solamente perché hai dei bambini, non significa che devi abbandonare la tua favolosità!
Ed ecco che ha deciso di occuparsi di un premiatissimo blog e di riempire la casa di colori e accostamenti di pattern particolarissimi!
Qui il resto dell’appartamento.
Fonti:
Adrienne Breaux, Fun, Fabulous, Pink & Patterned in Edinburgh, in Apartment Therapy.
Iscriviti alla newsletter!
Scarica subito la nostra guida gratuita su come scegliere bene la tua cucina e non perderti preziosi consigli e le ultime novità sui marchi e prodotti nel mondo della cucina!