Se hai l’impressione che la tua cucina sia un po’ troppo vuota, se hai una passione per le piantine grasse o per gli aromi della nostra tradizione, sei nel posto giusto!
Ecco un po’ di idee per riutilizzare vecchie tazze che magari si sono sbeccate. Oppure se avete voglia di comprare nuove tazze ma vi frena il fatto che quelle che avete sono ancora troppo nuove. Oppure ancora se vi hanno regalato un set di tazze da the che non utilizzereste mai.
In più se avete voglia di avere più verde in cucina o avere a portata di mano del prezzemolo o altri aromi, piantateli in modo ultra glam in una di quelle tazzine!
Immagini via pinterest
Questi sono dei perfetti modi per riciclare e riutilizzare le tazze, oltre a personalizzare la vostra cucina con un tocco di colore o di aria vintage. Insomma muovetevi sempre secondo il vostro carattere e stile.
Inoltre si possono utilizzare diversi tipi di tazze:
- Tazzone per il latte.
- Tazze del the.
- Tazzine del caffè (piiiiiiccole!).
- Mugs.
E ancora tazze per le zuppe se non addirittura insalatiere.
LIBERATE LA VOSTRA CREATIVITÀ!
Immagini via pinterest
Anche qui le opzioni sono infinite e non ci sono freni alla fantasia. Ci auguriamo solo che non vi piacciano così tanto da trasformarvi in accumulatori seriali.
Iscriviti alla newsletter!
Scarica subito la nostra guida gratuita su come scegliere bene la tua cucina e non perderti preziosi consigli e le ultime novità sui marchi e prodotti nel mondo della cucina!