In questi periodi fatti di tramonti e voglia di festeggiare insieme, non c’è niente di meglio di un aperitivo o un party con gli amici. E come rendere particolare il buffet? Ci pensiamo noi!

Per oggi abbiamo raccolto un bel po’ di spunti su ciotole e ciotoline per accompagnare il vostro drink preferito. Pensate per un party in casa tra amici o con la propria dolce metà davanti a un tramonto o ascoltando le hit del momento.

MARE, PROFUMO DI MARE

Per noi è stato amore a prima vista! Queste balenottere accompagneranno le salsine per i nachos o salatini di ogni sorta, aggiungendo un pizzico di simpatia.

Mentre per tavole più romantiche e se vogliamo più “seriose” ecco, sempre a tema marino, delle conchiglie di forme diverse per accompagnare insalate e cruditè con i loro relativi condimenti.

DESIGN È LA PAROLA D’ORDINE

A volte ci vuole una presentazione d’effetto. Allora perché non usare un set in bamboo e ciotole di porcellana?

Oppure lasciatevi sedurre da ciotole e piatti artigianali, ogni pezzo sarà unico come le vostre preparazioni!

UN PO’ DI VERDE A TAVOLA

Quest’anno va molto di moda il tropical, cactus di tutte le misure da usare come ciotola e un bellissimo fiore come porta salse, o noccioli di olive. Insomma vi abbiamo fornito tutto per un party che rimarrà impresso nella memoria dei vostri ospiti grazie allo stile che potete donare al vostro buffet.
Marino, tropical, minimal, a voi la scelta!

Iscriviti alla newsletter!

Non perderti preziosi consigli e le ultime novità sui marchi e prodotti nel mondo della cucina e ricevi subito la nostra guida gratuita su come scegliere bene la tua cucina!

Autorizzo il trattamento dei dati per tutte le finalità previste dall'informativa privacy, nonché dichiaro di avere già compiuto sedici anni e –se minore di sedici– di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. Con la compilazione e l’invio del form autorizzi la conservazione dei tuoi dati e l’invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente l’attività e i prodotti/servizi commercializzati da questo sito. I dati personali che vorrai liberamente comunicarci verranno registrati sui supporti elettronici, protetti e trattati in via del tutto riservata. I dati non saranno ceduti a terzi. I diritti che potranno essere esercitati sono in merito all’aggiornamento, alla modifica e/o alla cancellazione dei dati. Per maggiori informazioni clicca qui: Privacy Policy e Cookie Law.