Sulla scia dell’articolo in cui parlavamo dello stile Boho, ecco una tavola eclettica, informale ma estremamente chic. Scopriamola insieme!

Un insieme di preziosismi facilmente ritrovabili nella scelta degli elementi di questa mise en place un po’ dandy un po’ eco-chic.
Su una tavola assolutamente nuda, coperta solo da un runner a centrotavola, ecco un’esplosione di color oro, nero e un elegante tocco di viola.

 

Tutto è perfettamente coordinato, gli scintillii dorati delle posate, ben posizionate ai lati dei piatti si ritrovano nei pattern geometrici, nei portatovaglioli e nei profili delle rustiche caraffe nere.

Il viola corposo dei tovaglioli in tessuto si ritrova nel set di bicchieri ma in una sfumatura molto più leggera che ne sottolinea l’eleganza.

Con un centrotavola che riprende toni neutri e contrastanti, insieme a portacandele in ferro battuto,  la tavola diventa festosa.
Per non parlare dei segnaposto, unici souvenir del tempo passato insieme, grazie alla gif, potrete vederne diverse versioni, ognuna più originale dell’altra!

 

 

 

Iscriviti alla newsletter!

Non perderti preziosi consigli e le ultime novità sui marchi e prodotti nel mondo della cucina e ricevi subito la nostra guida gratuita su come scegliere bene la tua cucina!

Autorizzo il trattamento dei dati per tutte le finalità previste dall'informativa privacy, nonché dichiaro di avere già compiuto sedici anni e –se minore di sedici– di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. Con la compilazione e l’invio del form autorizzi la conservazione dei tuoi dati e l’invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente l’attività e i prodotti/servizi commercializzati da questo sito. I dati personali che vorrai liberamente comunicarci verranno registrati sui supporti elettronici, protetti e trattati in via del tutto riservata. I dati non saranno ceduti a terzi. I diritti che potranno essere esercitati sono in merito all’aggiornamento, alla modifica e/o alla cancellazione dei dati. Per maggiori informazioni clicca qui: Privacy Policy e Cookie Law.