Una tavola oro, nero e viola per un pranzo indimenticabile

Sulla scia del post in cui parlavamo dello stile Boho, ecco una tavola eclettica, informale ma estremamente chic. Scopriamola insieme!

Un insieme di preziosismi facilmente ritrovabili nella scelta degli elementi di questa mise en place un po’ dandy un po’ eco-chic.
Su una tavola assolutamente nuda, coperta solo da un runner a centrotavola, ecco un’esplosione di color oro, nero e un elegante tocco di viola.

 

Tutto è perfettamente coordinato, gli scintillìi dorati delle posate, ben posizionate ai lati dei piatti si ritrovano nei pattern geometrici, nei portatovaglioli e nei profili delle rustiche caraffe nere.

Il viola corposo dei tovaglioli in tessuto si ritrova nel set di bicchieri ma in una sfumatura molto più leggera che ne sottolinea l’eleganza.

Con un centrotavola che riprende toni neutri e contrastanti, insieme a portacandele in ferro battuto,  la tavola diventa festosa.
Per non parlare dei segnaposto, unici souvenir del tempo passato insieme, grazie alla gif, potrete vederne diverse versioni, ognuna più originale dell’altra!