La cucina moderna secondo Asso Cucine

Per chi desidera una cucina moderna ma capace di essere al passo col tempo ecco la Tatto di Asso cucine.

Ci è piaciuto molto in modo in cui riesce ad essere in linea con le tendenze del momento, ma riesce a conservare il tipico e accogliente calore delle cucine più datate.

cucina_moderna_asso2

 

Sarà perché Asso cucine è un’azienda con esperienza trentennale nel campo delle cucine, ma noi vorremmo davvero vivere in questo ambiente che rivede l’ambiente cucina fondendolo con lo spazio living.

 

Il mix impeccabile dei materiali ci ha fatto amare i due top, uno in legno e uno quarzite nera dona una sensazione di sicurezza e carattere a chi vive questa cucina.

Il legno è comunque il protagonista,  usato anche nella parete su cui poggiano le unità, sul piano e sulle mensole. Mentre il bianco laccato ne esalta la ruvidità delle venature a vista.

Tatto ha un profilo minimal, dalle linee dritte. L’ordine è facilmente mantenibile grazie ai suoi enormi pensili con sportello unico. Pensate quante cose potreste conservare pur mantenendo un rigore visivo!

Questa cucina come dicevamo ha un carattere particolare, e soprattutto è un ottimo esempio di come lo spazio in cui si preparano i cibi possa essere fuso armonicamente con lo spazio living.

Anche gli elementi indipendenti, che prevedono il forno a incasso, offrono moltissimo spazio in cui riporre tutto ciò che ci serve in cucina e non solo. Infatti qui svolgono in modo eccellente la funzione di separè, creando un corridoio che porta al living.
La parete attrezzata riprende la stessa linea stilistica in un continuum visivo di grande effetto.

Grazie alla grande varietà con cui potete comporla, Tatto è una cucina altamente personalizzabile. Senza dimenticare, inoltre, l’altissima qualità dei materiali e la forte personalità che risiede in ogni angolo di questa cucina moderna dal caldo cuore antico.