Cucina Sospesa: L’abbecedario di consigli di Valcucine

Zoccolo e piedino non sono le uniche soluzioni d’appoggio che puoi scegliere per la tua futura cucina.

Ora la tendenza si sposta infatti sui mobili sospesi, che rendono la cucina dinamica, affascinante e allo stesso tempo funzionale. Valcucine dedica un articolo molto interessante a riguardo, che abbiamo deciso di rivisitare per voi.

Anche le performance del sistema di riscaldamento sembrano trarre benefici dai mobili sospesiCon la cucina sospesa fare le pulizie non è mai stato più semplice. Con immensa gioia ora puoi arrivare a pulire ogni angolo senza fatica e non è tutto: anche le performance del sistema di riscaldamento sembrano trarre benefici dai mobili sospesi, perché la diffusione di calore non trova più ostacoli davanti a sé. E se hai paura di forare le tubazioni a parete non temere, ci sono degli strumenti realizzati appositamente per rilevarne la posizione esatta.

Chi l’ha detto che non posso essere sospesi anche gli elettrodomestici?

Un esempio ci viene dalla nuova lavastoviglie Smeg da 60×90 o da 60×60, il risultato? Una lavastoviglie più ergonomica e facile da caricare. Niente male non credete?

Per quanto riguarda il design invece, sono soluzioni che alleggeriscono la percezione d’ingombro, rendendo la cucina moderna e attraente come quelle proposte proprio da Valcucine. Scoprile qui: