Stile industrial? Ci pensa Stosa con la sua City.

Sulla linea dell’articolo in cui vi abbiamo riassunto i 4 step per arredare la cucina in perfetto stile industrial, abbiamo scelto per voi una cucina che secondo noi riassume in maniera completa le caratteristiche.

Stosa Cucine ha progettato, per chi ha nostalgia di quello stile un po’ grezzo ma sicuramente molto casual-chic, la bellissima City.

City si presenta in diverse varianti, in un’infinità di materiali e mix di tecnologia e particolari vintage. Quella che ci è piaciuta di più è la City vintage, perché? Scopriamolo insieme!

stosa-cucine-moderne-city-143

In un meraviglioso open space si incontrano in un elegante contrasto metallo e lamiera con le venature del rovere per un’esperienza emozionale che parte dal tatto.

Il protagonista di questa cucina è il grigio in tutte le sue sfumature presente in due versioni nelle ante, abbinato a un verde salvia che ne movimenta la posatezza.

La cappa Loft ci ha fatto davvero esclamare “wow!” Ricorda in tutto le costruzioni in ferro battuto con i bulloni a vista, un po’ come trovarsi a Parigi in occasione dell’ Esposizione Universale del 1889!

cat-01

La vera rivelazione di questa cucina è l’enorme dispensa a vista, in acciaio e legno, efficientissima con i ripiani completamente personalizzabili in base alle esigenze.
Tutto avrà il suo giusto posto, e se temete di essere un po’ troppo disordinati per permettervi una dispensa naked, vi consiglio di dare un’occhiata all’articolo in cui parliamo proprio di come mantenere assoluto ordine in cucina!

Infine, ma non perché meno importante, un accessorio davvero utile e che sicuramente non si trova normalmente in tutte le cucine: il carrello Bravo.
Un tocco di dinamicità ma anche uno strumento utilissimo per apparecchiare o servire i pasti, soprattutto se si vive in uno spazio molto ampio.

Evitiamo di far arrivare a tavola i piatti freddi eh?

Fonti:
Stosa Cucine, City.

Stosa Cucine

Radicofani / Italia

Scarica la Guida Gratuita

e scopri come scegliere bene la cucina!

Iscriviti alla newsletter!

Scarica subito la nostra guida gratuita su come scegliere bene la tua cucina e non perderti preziosi consigli e le ultime novità sui marchi e prodotti nel mondo della cucina!

Autorizzo il trattamento dei dati per tutte le finalità previste dall'informativa privacy, nonché dichiaro di avere già compiuto sedici anni e –se minore di sedici– di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale. Con la compilazione e l’invio del form autorizzi la conservazione dei tuoi dati e l’invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente l’attività e i prodotti/servizi commercializzati da questo sito. I dati personali che vorrai liberamente comunicarci verranno registrati sui supporti elettronici, protetti e trattati in via del tutto riservata. I dati non saranno ceduti a terzi. I diritti che potranno essere esercitati sono in merito all’aggiornamento, alla modifica e/o alla cancellazione dei dati. Per maggiori informazioni clicca qui: Privacy Policy e Cookie Law.