Stosa ci regala York, un sogno sotto forma di cucina

Lo stile è un sapiente mix tra scandi e industrial saggiamente plasmato da mani esperte. La maestria italiana si rivela in ogni dettaglio, scopriamola insieme!

Stosa torna a far parlare di sè, grazie a un meraviglioso mix di elementi, materiali e dettagli che fanno di York una cucina dal carattere internazionale ma in cui la classe del made in Italy si esprime con forza.

Ne abbiamo apprezzato le infinite composizioni possibili quanto le finiture e i dettagli. Stosa ti permette infatti di scegliere e comporre la cucina perfetta per il tuo spazio e per i tuoi gusti senza intaccare l’altissima qualità dei materiali e la loro durevolezza.

 

 

  • IL LEGNO

Le venature del rovere adornano questa cucina in due versioni differenti, entrambe dogate.  Un bianco artic si accosta al color miele del rovere nordic per un effetto estremamente piacevole al tocco e agli alla vista.

L’utilizzo delle doghe è perfetto per conferire uno stile tipicamente industrial, al di là dell’ambientazione di questa cucina, mentre la composizione è così smart da potersi permettere di inglobare perfettamente una piccola zona living di cui sfruttare al massimo le potenzialità estetiche e di spazio.

Una vera chicca è la finitura a lavagna, disponibile per le ante: sfruttando lo spazio all’interno della cornice, l’anta diventa una superficie su cui lasciare messaggi, decorare il menù o semplicemente appuntare la lista della spesa.

 

  • LA CAPPA

Questo elemento dal forte carattere non è nuovo alla pagine di Dear kitchen, ne abbiamo ammirato la particolarità in questo post e ci sentiamo assolutamente di confermare la sua validità anche in una cucina meno industrial e più scandinava.

  • IL TAVOLO 

Il tavolo Cross è indispensabile per cene e grandi avvenimenti. Solido come i tavoli di una volta, è allungabile fino a 2,20 m, per una convivialità comoda!
Le bellissime sedie Noemi completano questa rilassante e solenne atmosfera nordica grazie al loro design tipicamente scandinavo.

 

image via: Stosa catalogo york e Stosa